FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Juventus, Vlahovic e Chiesa a rischio per il derby: doppia pazza idea per Allegri!

Juventus Torino – Sono ore concitate quelle che sta vivendo la Juventus, soprattutto per ciò che concerne il derby col Torino ormai alle porte. L’appuntamento con la stracittadina torinese è in programma per domani, sabato 7 ottobre, alle 18 ma il tecnico dei bianconeri Allegri non ha ancora le idee totalmente chiare su chi mandare in campo dal 1′.

La settimana di preparazione di questa importante sfida è stata infatti caratterizzata dai problemi fisici degli attaccanti della Vecchia Signora: prima Vlahovic, che continua ad accusare una fastidiosa lombalgia, e nella giornata di ieri la notizia dello stop di Chiesa.

Due tegole non indifferenti, che rischiano di privare la Juventus dei migliori marcatori stagionali (con 4 gol a testa) proprio in uno dei match più sentiti. Allegri, tuttavia, non si lascia scoraggiare da queste possibili pesanti assenze e prepara una doppia pazza idea per sorprendere la retroguardia di Juric.

Juventus-Torino, Allegri senza Vlahovic e Chiesa pensa alla doppia pazza idea: dentro Miretti o Yildiz?

Considerate le condizioni del serbo e dell’italiano, la soluzione più logica porterebbe ad un classico 3-5-2 con Milik e Kean titolari, eppure il tecnico bianconero starebbe pensando di mischiare un po’ le carte nel proprio reparto offensivo. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, l’allenatore livornese potrebbe optare per il passaggio al 3-5-1-1 inserendo nel ruolo di trequartista/seconda punta Miretti o Yildiz, alle spalle del polacco o dell’italiano.