Juventus Torino – Novità di formazione per la Juventus a poche ore dal fischio d’inizio del derby contro il Torino. Mister Spalletti potrebbe ritoccare il proprio centrocampo.
Stando agli ultimissimi aggiornamenti, infatti, Khephren Thuram rischia la panchina: il francese, non convocato dalla sua Nazionale per gli impegni della sosta, non sta benissimo a livello fisico.
Non un vero e proprio infortunio, possibile però che si trascini dietro quell’affaticamento al polpaccio che lo aveva già limitato negli ultimi impegni. Proprio per questo non sarà corso alcun pericolo, quantomeno inizialmente: Thuram avrà dunque spazio al massimo a gara in corso. Pronto a sostituirlo McKennie in mediana al fianco di Locatelli, con Cambiaso e Kostic sulle corsie laterali. In avanti invece Conceicao è in pole su Openda per giocare con Yildiz e Vlahovic.
Juventus Torino, McKennie al posto di Thuram: la probabile formazione
📌 JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, McKennie, Kostic; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Luciano Spalletti.





