Juventus-Allegri – La formazione di Massimiliano Allegri ha vinto 2-0 contro il Torino di Ivan Juric, la vittoria del derby porta la Juventus a -2 dall’Inter in classifica di Serie A. L’allenatore bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la partita giocata. Ecco le sue parole.
Sulle prestazioni dei singoli, Massimiliano Allegri dichiara: “Miretti ha fatto un buon lavoro, poi nel secondo tempo avendo in panchina Milik e Yildiz, che quando è entrato ha fatto bene, potevamo cambiare la partita. Milik ha messo fisicità e tecnica. Weah ha fatto bene anche da terzino, è uno che spinge e in quei casi lì è stato bravo McKennie a coprirlo“.
Successivamente, il tecnico bianconero ha elogiato il classe 2005 Kenan Yildiz: “Yildiz secondo me diventerà un giocatore meraviglioso, perché ha una tranquillità allucinante. Come stoppa la palla lui non la stoppa nessun altro“. Il calciatore turco, nella scorsa stagione, ha siglato 11 gol e 7 assist in 29 presenze con la Primavera della Juventus.
Juventus-Allegri, le parole su Pogba
Il centrocampista francese, Paul Pogba, è risultato positivo alle controanalisi. L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha dichiarato: “Il calcio perde un giocatore straordinario, che era diverso da tutti gli altri. Aspettiamo la sentenza, però sicuramente in questo momento è sospeso e a noi ci dispiace molto. Speriamo il meglio per lui soprattutto, perché a livello psicologico non sarà assolutamente facile per lui in questo momento“