Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Juventus, Allegri cambia tutto contro il Torino: sorpresa insieme a Kean!

📢 Juventus, Allegri cambia tutto contro il Torino: sorpresa insieme a Kean!

Juventus-Torino – La Juventus si prepara per scendere in campo nell’attesissimo derby della Mole, in programma all’Allianz Stadium alle ore 18:00 di oggi, sabato 7 ottobre. La formazione bianconera, però, dovrà fare i conti con diverse assenze tutt’altro che di poco conto.

Per la stracittadina contro il Torino infatti, come ormai noto, non saranno a disposizione Chiesa e Vlahovic. Di conseguenza, Allegri si ritroverà a far fronte ad una vera e propria emergenza nel reparto offensivo.

Il tecnico livornese, tuttavia, si rimbocca le maniche e prepara una grande sorpresa: il partner di Kean, annunciato da lui stesso titolare nel corso della conferenza stampa di vigilia, potrebbe non essere Milik.

Juventus-Torino, pronta la sorpresa accanto a Kean

Senza poter contare sull’apporto di Chiesa e Vlahovic, mister Allegri sembra intenzionato a mischiare le carte nel derby contro il Torino dell’8^ giornata di Serie A. Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, il tecnico avrebbe deciso di sfruttare Milik a gara in corso, optando per la grande sorpresa Yildiz sulla trequarti a sostegno di Kean. Il classe 2005, dopo i recenti elogi dell’allenatore, sarebbe così pronto per l’esordio dal 1′ in una gara tutt’altro che banale. Al momento appare in vantaggio su Miretti, seppure l’impiego del centrocampista italiano in zona avanzata rappresenti altrettanto un’opzione valida.

JUVENTUS (3-4-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Yildiz; Kean. Allenatore: Allegri.

ALTRE NOTIZIE

Fabrizio Romano | Andrè al Milan, colpo ad un passo: cifre e di chi si tratta

André al Milan – Il Milan è pronto a piazzare un colpo in prospettiva che ha già[...]

Allenatori post gara 27^ giornata | CONTE: “Come sta De Bruyne. Su Lukaku, Vergara, Santos, Neres e il futuro…”. SAMMARCO: “Suslov unico, sullo stop di Bella-Kotchap…”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Inter-Genoa: la decisione su Bonny, Dumfries, Zielinski e Vitinha

Formazioni UFFICIALI Inter Genoa – Praticamente tutto pronto a San Siro per Inte[...]

Fabrizio Romano | Andrè al Milan, colpo ad un passo: cifre e di chi si tratta

André al Milan – Il Milan è pronto a piazzare un colpo in prospettiva che ha già[...]

Formazioni UFFICIALI Inter-Genoa: la decisione su Bonny, Dumfries, Zielinski e Vitinha

Formazioni UFFICIALI Inter Genoa – Praticamente tutto pronto a San Siro per Inte[...]