Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Juventus-Torino | La decisione su Adams e la svolta tattica di Vanoli

Juventus-Torino | La decisione su Adams e la svolta tattica di Vanoli

Juventus Torino – Domani, sabato 9 novembre, andrà in scena, alle ore 20:45, all’Allianz Stadium, la sfida tra Juventus e Torino, valevole per il 12° turno di campionato. I bianconeri necessitano assolutamente di un successo per scalare la classifica, che attualmente li vede piazzati in sesta posizione, a pochissimi punti però da chi li precede.

D’altro canto, però, i granata sperano di invertire la rotta e cambiare totalmente il rendimento. Nelle ultime uscite, i piemontesi hanno ottenuto pochi punti e l’assenza di Zapata sta influendo negativamente anche sull’andamento offensivo.

Mister Vanoli cercherà di ripartire e battere gli acerrimi rivali nel sentito derby della Mole. Da annotare le condizioni di Adams, che sembra possa riuscire a dare una mano al reparto avanzato, visto i recenti progressi dall’ultimo infortunio. C’è da vedere se il tecnico ex Venezia lo rischierà dal primo minuto.

Juventus-Torino, chi guiderà l’attacco: Vanoli prepara la contromossa

In vista del Derby della Mole, mister Vanoli spera che Adams recuperi totalmente e torni al massimo della forma fisica per poterlo impiegare dal primo minuto di gioco. Tuttavia, se lo scozzese non starà al meglio, il tecnico ex Venezia opterà per infoltire il centrocampo con Linetty, accanto a Ricci e Ilic, mentre l’attacco potrà essere guidato da Vlasic, accanto a Sanabria.

ALTRE NOTIZIE

Serie A, tutti i CONVOCATI della 13^ giornata | Lazio: la decisione su Castellanos, torna Dele-Bashiru

Convocati Serie A 13^ giornata – Archiviata la tre giorni di coppe europee, la S[...]

CONFERENZE STAMPA 13^ GIORNATA | CUESTA: “Corvi o Guaita? Rispondo così. Su Valeri, Cutrone, Oristanio e Ondrejka…”. RUNJAIC: “Quando torna Kristensen”

Conferenze stampa 13^ giornata – Archiviati gli impegni dedicati alle competizio[...]

Insigne alla Lazio, c’è il sì: accordo raggiunto e occhio a Zaccagni!

Insigne alla Lazio – In attesa che inizi ufficialmente la 13^ giornata di Serie [...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 13^ giornata | Lazio: la decisione su Castellanos, torna Dele-Bashiru

Convocati Serie A 13^ giornata – Archiviata la tre giorni di coppe europee, la S[...]

Insigne alla Lazio, c’è il sì: accordo raggiunto e occhio a Zaccagni!

Insigne alla Lazio – In attesa che inizi ufficialmente la 13^ giornata di Serie [...]