Douglas Luiz potrebbe far ritorno alla Juventus in vista della prossima sessione del mercato estivo. Di fatto, come confermato negli ultimi mesi, il centrocampista brasiliano, a causa di alcuni problemi fisici, continua a non trovare spazio con costanza al Nottingham Forest.
Attenzione al possibile scenario per gennaio: la Juventus potrebbe interrompere il prestito al Nottingham Forest per valutare una nuova opportunità che possa consentire ai bianconeri un obbligo di riscatto a cavallo della prossima estate. Attualmente, infatti, il riscatto obbligatorio di Douglas Luiz, legato alle presenze in Premier League, resta a forte rischio.
Ecco perchè la Juventus potrebbe interrompere il prestito per cedere il centrocampista brasiliano a un altro club. Nelle ultime ore starebbe avanzando l’interesse dell’Aston Villa. Per Douglas Luiz si tratterebbe di un clamoroso ritorno, anche se, ad oggi, non esistono conferme ufficiali.
Juventus, caso Douglas Luiz: si inserisce il Vasco da Gama
Non solo l’Aston Villa: attenzione all’inserimento del Vasco da Gama. Secondo quanto riportato da alcune fonti brasiliane, Douglas Luiz sarebbe finito nel mirino del Vasco da Gama, anche se il club brasiliano, per il momento, non ha presentato alcun tipo di offerta alla Juventus. I bianconeri apriranno a una nuova cessione solamente con la formula del prestito con obbligo di riscatto. In caso contrario, Douglas Luis resterà al Nottingham Forest fino al termine della stagione.





