Beto alla Juventus: tra le varie opportunità per rinforzare il reparto offensivo della Vecchia Signora, ci sarebbe anche lui. Si valuta il ritorno in Serie A dell’ex attaccante dell’Udinese.
A riferire tutto è La Gazzetta dello Sport: la Juventus, tra i vari profili seguiti, starebbe pensando a Beto adesso che è sfumato En-Nesyri e continuano ad esserci complicazioni per quanto riguarda Mateta. L’attaccante guineano è tra le prime opzioni sondate, anche se al momento di pari passo si sogna il possibile ritorno di Kolo Muani.
In questa fase, però, per Beto rischiano di presentarsi gli stessi problemi riscontrati con il Crystal Palace per Mateta. La richiesta dell’Everton è di circa 20 milioni e non sembra esserci apertura per una proposta in prestito.
Beto alla Juventus: cosa filtra sull’affare, c’è una speranza
Stando a La Gazzetta dello Sport, la Juventus pensa a Beto per rinforzare l’attacco. L’ex Udinese è la nuova idea dopo aver abbandonato la pista En-Nesyri, anche se sullo sfondo resta il sogno legato al ritorno di Kolo Muani. Al momento l’Everton fa muro per un prestito: l’idea dei Toffees sarebbe quella di una cessione a titolo definitivo per circa 20 milioni. Questa formula non convince i bianconeri, che però potrebbero temporeggiare. Non è escluso che il club inglese possa acquistare un nuovo centravanti: a quel punto si aprirebbero potenzialmente gli scenari per una soluzione temporanea, visto che diventerebbe la terza punta in rosa. Si attendono aggiornamenti.





