Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Juventus, l’ipotesi Serie B non tramonta: il club avverte i tifosi

📢 Juventus, l’ipotesi Serie B non tramonta: il club avverte i tifosi

Juventus Serie B – Sebbene negli ultimi giorni la Juventus si sia vista restituire i 15 punti di penalizzazione, non tramontano in casa bianconera le angosce e le ansie per eventuali nuove sentenze legate alle inchieste sulle plusvalenze e sulle manovre stipendi. A farlo sapere, seppur non esplicitamente, è la stessa società piemontese con una particolare e-mail inviata ai propri tifosi.

Come spiegato da Sport Mediaset, inviando un messaggio agli abbonati “Premium Club” per il rinnovo della tessera in vista della prossima stagione, la Juve non ha omesso la possibilità di vedere il club in Serie B, tanto da aver già programmato un possibile rimborso in caso di retrocessione.

Come spiegato dall’e-mail, per confermare il proprio posto entro il 19 maggio, i tifosi che occupano il settore deluxe dell’Allianz Stadium dovranno versare l’85% del costo dell’abbonamento. Due particolari clausole poi prevederanno: 1) La restituzione del 30% dell’esborso in caso di retrocessione in Serie B. 2) Il pagamento del restante 15% dell’abbonamento, solo nel caso in cui il club bianconero riesca a qualificarsi ad una Coppa Europea nella prossima stagione.

ALTRE NOTIZIE

VOTI fantacalcio Milan-Juventus: Maignan e Di Gregorio da bonus! Flop Pulisic e Boga

Voti fantacalcio Milan Juventus – Quarto 0-0 nelle ultime cinque per Milan e Juv[...]

FLASH | Milan-Juventus, Modric ko: colpo alla testa e sostituzione obbligata!

Infortunio Modric – Condizioni da rivalutare per Luka Modric, centrocampista del[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | CHIVU: “Per Lautaro è lunga! Calhanoglu e Dumfries non stanno bene. Sull’inchiesta e il rigore…”. D’AVERSA: “Zapata in crescita. Su Simeone e Vlasic dico che…”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Milan-Juventus: Maignan e Di Gregorio da bonus! Flop Pulisic e Boga

Voti fantacalcio Milan Juventus – Quarto 0-0 nelle ultime cinque per Milan e Juv[...]

FLASH | Milan-Juventus, Modric ko: colpo alla testa e sostituzione obbligata!

Infortunio Modric – Condizioni da rivalutare per Luka Modric, centrocampista del[...]