Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » Calciomercato Juventus » 📢 Gazzetta | La Juventus “scarica” Lukaku: arriva il colpo di scena!

📢 Gazzetta | La Juventus “scarica” Lukaku: arriva il colpo di scena!

Lukaku Juventus – Come evidenziato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, Lukaku non rappresenta una priorità della Juve in vista della prossima stagione. La società bianconera avrebbe rallentato e “scaricato” l’attaccante belga. L’operazione potrebbe entrare nel vivo solamente in caso di cessione di Vlahovic.

Lukaku, al momento, è sponsorizzato solamente da Allegri. Giuntoli e la dirigenza juventina, invece, vorrebbero puntare su un profilo decisamente più sostenibile. Lukaku costerebbe circa 40 milioni di euro, più un ricco triennale da circa 8-9 milioni di euro annui.

Un’operazione complessiva da circa 70 milioni di euro per un giocatore di 30 anni. Riflessioni in corso, ma pista decisamente raffreddata. Su Lukaku restano forti anche le sirene dall’Arabia Saudita: non è escluso che l’ex Inter possa decidere di cedere alla corte delle ricche offerte saudite.

Lukaku Juventus, parti più distanti

Lukaku alla Juve resta un’opzione ancora viva, ma decisamente meno probabile rispetto agli ultimi giorni. I bianconeri non sembrerebbero essere convinti dell’operazione e potrebbero abbandonare definitivamente la pista che porterebbe al centravanti belga. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni, ma tutto dipenderà dalla possibile cessione di Vlahovic, ad oggi decisamente complicata.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati Napoli | Rrahmani, Politano, Elmas, Neres e Anguissa: le novitĂ 

Infortunati Napoli – Vittoria di misura ma preziosissima per il Napoli, che è ri[...]

Allenatori post gara 21^ giornata | PISACANE: “Stop Zappa, la veritĂ  sul ruolo di Gaetano”. SPALLETTI: “Cosa non mi è piaciuto di Conceicao e Zhegrova, su David e Openda…”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, l’annuncio di Chiellini sul futuro di Spalletti!

Dichiarazioni Chiellini Spalletti – Giorgio Chiellini, Director of Football Stra[...]

Infortunati Napoli | Rrahmani, Politano, Elmas, Neres e Anguissa: le novitĂ 

Infortunati Napoli – Vittoria di misura ma preziosissima per il Napoli, che è ri[...]

Juventus, l’annuncio di Chiellini sul futuro di Spalletti!

Dichiarazioni Chiellini Spalletti – Giorgio Chiellini, Director of Football Stra[...]