Scanavino (a.d della Juventus), intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione in vista del prossimo futuro. Massima fiducia a Tudor, almeno fino alla fine del Mondiale per Club, poi la società bianconera deciderà il da farsi. Occhio anche al passaggio su Giuntoli, il quale resterà solido e ancorato nelle linee guida del futuro della Juventus e alle strategie del prossimo calciomercato.
La rivelazione su Tudor: “Ha avuto un impatto molto positivo, sta lavorando bene in un momento critico e in una situazione contingente di una rosa ristretta. Con lui siamo stati chiari fin dall’inizio: faremo sicuramente insieme il Mondiale per Club e poi, al termine di questo, decideremo come proseguire. Al momento siamo molto felici”. La sensazione, quindi, è che la Juventus potrebbe confermare il tecnico croato anche per la prossima stagione. Inutile nascondere, però, il sogno Antonio Conte, il quale resta un chiaro obiettivo della dirigenza per la prossima stagione.
Massima fiducia, invece, per Cristiano Giuntoli, il quale ha ribadito la massima stima nei confronti del direttore sportivo bianconero. “Giuntoli sta lavorando ovviamente già da tempo su questo e stiamo progettando assieme le ipotesi per il futuro. Il futuro lo decideremo insieme? Certo, assolutamente”.
Sugli obiettivi del prossimo calciomercato: “La rosa quando è al completo è molto forte e lo ha dimostrato nei momenti in cui abbiamo potuto avere un organico sufficientemente completo. Quindi per il futuro si partirà da questo blocco di giocatori, tra l’altro anche molto giovane, ma che quest’anno ha potuto crescere anche di esperienza, e su questo faremo degli inserimenti mirati”