Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Juventus-Salernitana, sfida fra Kean e Milik per affiancare Vlahovic: il favorito

Juventus-Salernitana, sfida fra Kean e Milik per affiancare Vlahovic: il favorito

Juventus Salernitana – Si avvicina sempre di più il prossimo impegno di campionato per la Juventus, che quest’oggi (domenica 12 maggio) a partire dalle ore 18:00 ospiterà la Salernitana in un match molto importante della 36^ giornata di Serie A: in caso di successo i bianconeri si qualificherebbero alla prossima Champions League.

Per conquistare il tanto desiderato traguardo, mister Allegri sta valutando le scelte più adatte per schierare la miglior formazione possibile. Con ogni probabilità, nell’11 iniziale non ci saranno i debilitati Chiesa e Yildiz, non al top a causa degli effetti di un fastidioso virus.

Per tale ragione si è acceso il dubbio su chi possa essere il partner di Vlahovic nella coppia d’attacco della Vecchia Signora: si profila un testa a testa fra Kean e Milik, entrambi a caccia di gol. Chi fra i due la spunterà e affiancherà il serbo?

Juventus Salernitana, testa a testa Kean-Milik: chi gioca con Vlahovic?

Secondo le ultime indiscrezioni, al momento il favorito per giocare dal 1′ sarebbe Kean. L’ex Everton è leggermente in vantaggio rispetto a Milik, più defilata l’opzione Yildiz. Possibile chance dunque per il classe 2000 per andare in cerca della prima rete stagionale.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 19^ giornata | NICOLA: “Sono dispiaciuto. Sulla separazione con il Cagliari…”. PISACANE: “Voglio bene a Nicola. Trepy? Questa è la vittoria di tutto il settore giovanile”

Interviste post gara allenatori 19^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Genoa: il verdetto finale su Pulisic e Colombo. Ok Fofana e Malinovskyi

Formazioni ufficiali Milan Genoa – Cresce l’attesa allo stadio Giuseppe Meazza d[...]

Rigorista Lazio, via Castellanos: le nuove gerarchie dagli undici metri

Rigorista Lazio – Ora che Castellanos non è più un calciatore della Lazio, si ap[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Genoa: il verdetto finale su Pulisic e Colombo. Ok Fofana e Malinovskyi

Formazioni ufficiali Milan Genoa – Cresce l’attesa allo stadio Giuseppe Meazza d[...]

Rigorista Lazio, via Castellanos: le nuove gerarchie dagli undici metri

Rigorista Lazio – Ora che Castellanos non è più un calciatore della Lazio, si ap[...]