Juventus Roma – Tra le partite più interessanti che regalerà questa 16^ giornata di campionato in versione spezzatino, c’è sicuramente il big match Juventus–Roma. In palio ci saranno tre punti pesantissimi, che alimentano inevitabilmente i dubbi per Gasperini, Spalletti e fantallenatori.
Partendo dai padroni di casa, uno è stato sciolto dallo stesso tecnico bianconero, che in conferenza stampa ha annunciato la titolarità di Bremer. Svolta in arrivo per Juventus e fantallenatori: il brasiliano è pronto a sostituire lo squalificato Koopmeiners e a tornare in campo dal 1′ dopo un lungo periodo d’assenza.
Viste le indisponibilità dell’ex Atalanta e di Gatti, oltre a Rugani e Cabal non al meglio e da valutare, Spalletti punterà forte su Bremer. Lo stesso farà con certezze come Yildiz, Thuram, Cambiaso, Conceicao e Locatelli, mentre il capitolo attacco vede questa volta Openda in leggero vantaggio su David.
Juventus Roma 16^ giornata: le probabili formazioni
Spostandoci in casa Roma, Hermoso è convocato e proverà fino all’ultimo a rientrare nell’undici titolare che affronterà la Juventus (in caso contrario, spazio per Ziolkowski). Occhio invece alla possibile scelta di Gasperini su Dybala: l’argentino è stato provato sulla trequarti ed è in leggero vantaggio su Pellegrini. Per sicurezza, però, ricordatevi di schierare entrambi i giocatori solo con una riserva.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, K. Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Openda/David
ROMA (3‑4-2-1): Svilar; Rensch, Mancini, Hermoso/Ziolkowski; Wesley, Koné, Cristante, Celik; Soulé, Dybala; Ferguson





