Juventus, rinnovo Dybala: cambia tutto, l’ndiscrezione che spiazza i tifosi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il rinnovo di Dybala potrebbe entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane, ma attenzione alle possibili sorprese. Come riferito da alcune indiscrezioni, la Juventus sarebbe pronto a ritrattare la prima offerta da circa 10 milioni di euro a stagione presentata al giocatore. La sensazione è che i bianconeri siano pronti a mettere sul piatto della bilancia un contratto di quattro anni da 8 milioni di euro annuali.

La Joya, dal canto suo, potrebbe accettare comunque la proposta bianconera, ma sono attese novità in vista delle prossime settimane. Non è escluso che Dybala possa decidere di stoppare la trattativa e riflettere sul da farsi in attesa di nuove possibili offerte superiori alla proposta presentata dalla Juventus.

7,3 milioni di euro l’attuale ingaggio del numero 10 argentino: la Juventus potrebbe spingersi fino a 8,5 milioni compresi di bonus, ma difficilmente i bianconeri andranno oltre, soprattutto di fronte a una politica basata sul ridimensionamento del tetto ingaggi in vista del presente e prossimo futuro.

Rinnovo Dybala, l’offerta della Juventus e il mistero sulla firma

Perchè Dybala non ha ancora rinnovo il contratto con la Juventus? La sensazione è che le parti si riaggiorneranno a febbraio, quando i bianconeri metteranno mano a tutti i contratti in scadenza. Non solo Dybala, occhio anche alle situazioni legate al futuro di De Sciglio, Cuadrado e Bernardeschi.

Dybala potrebbe accettare la nuova offerta della Juventus anche se inferiore ai 10 milioni più bonus dei mesi scorsi, ma le nuove direttive e piani societari potrebbero ribaltare la situazione. L’attesa sulla firma avrebbe messo in leggero allarme i tifosi, e non è escluso che il rinnovo di Dybala con la Juventus possa sfumare in caso di una nuova offerta superiore da parte di un altro club.

Juventus: rinnovi Cuadrado, Bernardeschi e De Sciglio

Per quel che riguarda il rinnovo di Cuadrado, il colombiano metterà nero su bianconero il suo nuovo matrimonio con la Juventus nei prossimi mesi. Possibile accordo biennale. Da valutare il rinnovo di Bernardeschi, anche se l’ex Fiorentina starebbe convincendo la società bianconera a puntare forte su di lui. La Juve dirà sì solamente di fronte a un nuovo contratto decisamente ridimensionato rispetto ai 4 milioni di euro netti attuali. Stesso discorso per De Sciglio, rivitalizzato da Allegri. La Juventus potrebbe dire sì al suo rinnovo di fronte a un contratto dimezzato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!