Juventus, rinnovo Dybala: le parole di Arrivabene sulla trattativa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Dybala – In questo mese di gennaio, in casa Juventus tiene banco la situazione legata al rinnovo del numero 10 argentino bianconero. Le trattative non sono ancora ad un punto di svolta e questo potrebbe essere un campanello d’allarme per tutti fantallenatori che hanno puntato su di lui.

A tal proposito, si è espresso ai microfoni di “MediasetMaurizio Arrivabene prima della partita di contro l’Inter valida per l’assegnazione della Supercoppa Italiana. Ha espresso la sua personale opinione sulla situazione dell’argentino ma anche sul mercato in entrata.

Su tutte anche la situazione legata a Chiesa che, lo ricordiamo, resterà fuori per tutta la seconda parte di stagione per un problema al crociato. Arrivabene ha voluto dire la sua sui colpi che, nelle ultime ore, sono circolati in rete per sostituire l’esterno offensivo azzurro.

Rinnovo Dybala: le parole di Arrivabene su Chiesa

Noi di grandi campioni ne abbiamo. Morata, Kaio Jorge, Dybala, Kean, Kulusevski. In questo momento ci aspettiamo il meglio da chi abbiamo, poi faremo le nostre riflessioni”.

Il dirigente non chiude quindi completamente la porta alla possibilità di vedere qualche innesto in quella zona di campo in questa sessione di mercato. Anche sé prima verranno valutati nel dettaglio i calciatori che sono al momento alla Juventus e che sono compatibili nel sostituire Chiesa.

Rinnovo Dybala: le parole di Arrivabene sull’argentino

Io non mi confronto con nessuno, dico quello che penso. Quello che ho detto Dybala vale per tutti i giocatori della Juve: voglio vedere carattere, grinta, voglia di vincere. Poi chi porta la 10 della Juventus deve rendersi conto del peso della maglia“.

Con queste parole, il dirigente ex Ferrari, ha espresso il proprio pensiero sulla situazione dell’argentino che, fino a questo momento, non ha dimostrato tutto il suo vero potenziale. Il rinnovo potrebbe sbloccarsi con delle prestazioni da vero 10 juventino, maglia appartenuta in passato, tra gli altri all’ex capitano Alex Del Piero: vero simbolo di juventinità e di attaccamento alla maglia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!