Juventus, decisione a sorpresa su Cuadrado: c’è la conferma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Juventus potrebbe cambiare strategia per quel che riguarda il rinnovo di Cuadrado. Se in un primo momento i bianconeri sembravano indirizzati su una proposta di contratto di un anno più un altro anno di opzione, nelle ultime ore starebbe avanzando la conferma su un rinnovo di due anni più opzione sul terzo.

Una nuova proposta triennale da 4 milioni di euro a stagione, stessa cifra percepita attualmente. Cuadrado sarebbe pronto, quindi, a prolungare il suo matrimonio con la Juventus fino ai 36-37 anni. L’ufficialità potrebbe arrivare nel corso delle prossime settimane, ma si attende solamente la definitiva fumata bianca.

Decisione totalmente a sorprese da parte della Juventus, pronta a blindare il colombiano per altre tre stagioni e non solo per una stagione. Un cambiamento di rotta per cercare di mantenere lo zoccolo duro all’interno dello spogliatoio bianconero. Bisognerà cercare di capire anche quale sarà il futuro di Bernardeschi, De Sciglio, Perin e Dybala, altri bianconeri in scadenza contrattuale.

Rinnovo Cuadrado, proposto un contratto triennale: ufficialità e cifre

Coma anticipato, Cuadrado potrebbe firmare un nuovo contratto di due anni con opzione sul terzo da circa 4 milioni di euro a stagione. L’ufficialità arriverà nelle prossime settimane. Discorso diverso per Dybala. La Joya discuterà il rinnovo entro febbraio o prima settimana di marzo, ma non è escluso che la Juventus valuti l’addio dell’attaccante argentino a costo zero.

Su Dybala resta forte l’interesse del Barcellona, dell’Inter e del Tottenham. In questo caso la Juventus di alleggerirebbe di un contratto da circa 7,3 milioni di euro annui, con possibili rinnovo fissato tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Da valutare anche la decisione definitiva su Perin e De Sciglio, vicini alla conferme a cifre leggermente ridotte, mentre resta complicato il rinnovo di Bernardeschi, il quale potrebbe dire addio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!