“Cambiaso sta rovinando Yildiz”: è questo il retroscena e il pensiero di tantissimi tifosi della Juventus apparso sui vari social network. Secondo le ultime indiscrezioni e analisi tattiche, infatti, il costante accentramento di Cambiaso starebbe spingendo Yildiz in posizione più estera estromettendolo dalla zona centrale del gioco.
Una considerazione che trova riscontri anche dal punto di vista tattico e secondo le ultimi disamine analizzate nelle ultime settimane. Cambiaso ama accentrarsi, e questa interpretazione tattica, spesso, costringe Yildiz a defilarsi e non sfruttare al meglio le sue doti sul tiro e imprevedibilità in zona centrale.
Bisognerà capire se Tudor proseguirà con l’attuale modulo o se punterà in via definitiva sulla difesa a 4 dopo il primo esperimento messo in atto nella sfida della 7^ giornata contro il Como. Cambiaso e Yildiz sono compatibili? È questo il punto interrogativo che continuano a sollevare i tifosi della Juventus.