Quando torna Vlahovic dall’infortunio? E’ questa la domanda che continuano a porsi i tifosi della Juventus, ma anche tutti i fantallenatori del centravanti serbo. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate dall’infermeria bianconera, Vlahovic dovrà stare fermo ai box almeno fino a inizio-metà marzo.
Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. Smentite sul nascere le voci sul possibile recupero dell’ex Fiorentina già nel mese di febbraio. Vlahovic tornerà a disposizione di Spalletti nel mese di marzo, da capire se nelle prime settimane o se il suo recupero dell’attaccante sarà posticipato a metà-fine mese.
La priorità fondamentale sarà quella di evitare un ritorno in campo affrettato che potrebbe causare ricadute e possibili complicazioni. Ecco perché lo staff medico della Juventus spingerà il piede sul freno per evitare rischi inutili.
Juventus, quando torna Vlahovic dall’infortunio e la situazione rinnovo
Lo stesso Vlahovic, considerando il suo contratto in scadenza e le nuove potenziali opportunità contrattuali dei prossimi mesi, difficilmente premerà per un ritorno in campo anticipato. L’attaccante serbo seguirà i tempi di recupero in maniera maniacale per poi ritornare a disposizione di Spalletti in maniera graduale. Successivamente, poi, l’ex Fiorentina valutarà il suo futuro. Ad oggi resta sempre più probabile il suo addio alla Juventus.





