Punto interrogativo sull’infortunio di Vlahovic e sui possibili tempi di recupero dell’attaccante serbo. Trapelano segnali incoraggianti dall’infermeria bianconera. L’attaccante serbo ha ripreso a lavorare in maniera individuale, e il suo ritorno in campo si avvicina a grandi passi.
Stando alle ultime indiscrezioni, Vlahovic potrebbe tornare a completa disposizione di Spalletti a metà marzo, ma non verranno corsi rischi inutili per accelerare le operazioni che potrebbero sfociare in possibili ricadute. Filtra ottimismo, ma piede sul freno in maniera graduale.
Come cambieranno le gerarchie offensive della Juventus con il ritorno di Vlahovic? Chi sarà il titolare tra il centravanti serbo e David? Attenzione al piano di Spalletti e alle scelte del tecnico bianconero in vista del rush finale della stagione.
Juventus, quando torna Vlahovic dall’infortunio e il ballottaggio con David
Con il ritorno di Vlahovic dall’infortunio, la sensazione è che Spalletti potrebbe puntare gradualmente sul centravanti serbo al posto di David. Di fatto non è escluso che il tecnico bianconero possa decidere di inserirlo con moderazione a gara in corso, per poi provare a consegnargli le chiavi dell’attacco bianconero. La Juventus ha bisogno di una punta di peso pronto a far salire la squadra e a dare vigore ai bianconeri in zona gol.
Ecco perchè la soluzione Vlahovic va tenuta in seria considerazione, sia per l’ultima parte di stagione, sia per il prossimo anno. Come sottolineato dal ds Ottolini, infatti, il discorso rinnovo con Vlahovic non è ancora chiuso definitivamente e potrebbero riaprirsi i discorsi nei prossimi mesi.





