Infortunati Juventus – Periodo estremamente complicato quello che sta vivendo la Juventus, reduce da tre sconfitte consecutive fra campionato e Champions League e ora alle prese con le condizioni non perfette di alcuni tasselli fondamentali della rosa a disposizione di mister Spalletti.
In primo piano l’infortunio accusato da Yildiz nel match di ieri (sabato 21 febbraio) contro il Como: come confermato dal Corriere dello Sport, il problema fisico dell’attaccante turco è al polpaccio sinistro.
La speranza dello staff medico bianconero è che il giocatore si sia fermato in tempo e abbia evitato guai peggiori: l’auspicio è che non sia niente di grave e che possa già esserci per la sfida da dentro o fuori col Galatasaray fra pochi giorni o al massimo per la successiva fondamentale gara di Serie A con la Roma.
Infortunati Juventus, non solo Yildiz: le sensazioni su Bremer
Un’altra situazione molto delicata riguarda le condizioni di Bremer: il centrale difensivo brasiliano deve fare i conti con un sovraccarico muscolare al flessore destro e resta in forte dubbio sia per il match di ritorno coi turchi che per la partita contro i giallorossi. La sensazione è che potrebbe prevalere la linea della prudenza e che possa essere tenuto a riposo, per evitare spiacevoli sorprese.





