Juventus, Vlahovic si presenta: “Ecco perchè ho scelto la maglia n.7”

Credit: Twitter@juventusfc

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Via il sipario sulla presentazione di Vlahovic in maglia bianconera. Il neo acquisto bianconero è intervenuto in conferenza stampa svelando alcuni retroscena sulla trattativa che l’ha spinto ad accettare l’offerta della Juventus. L’ex Fiorentina è apparso piuttosto a suo agio e pronto per l’inizio della nuova avventura.

Vlahovic ha ammesso: “Si parlava tanto di altre offerte estere, ma la scelta è stata facile. Nel Dna della Juve c’è la vittoria e il non mollare mai, andare fino alla fine. Anche la mia mentalità è questa”. Vlahovic ha poi svelato la scelta della maglia n.7: “Per me non significa nulla. L’ho scelto perchè era libero ed era quello più vicino alla maglia n.9”.

L’ex Fiorentina ha poi aggiunto: “La Juventus è il club più grande in Italia e sono felicissimo di essere qui. La voglia di migliorarsi sempre con obiettivi altissimi mi ha sempre attirato dei bianconeri e per questo sono contento di essere qui”.

Juventus, la presentazione di Vlahovic e la rivelazione sulla maglia n.7 di Ronaldo

Vlahovic ha poi aggiunto: “Ho scelto la maglia n.7 di Ronaldo? Tutte le maglie della Juve pesano. Io sono qui per aiutare la squadra e mettermi a disposizione per raggiungere gli obiettivi. Il numero della maglia non è importante, come scendiamo in campo sì e con quale determinazione lo facciamo. Il resto non mi interessa tanto”.

Per quel che che riguarda il possibile esordio del nuovo centravanti della Juventus, potrebbe coincidere con la prossima giornata di campionato tra Juventus-Verona. Allegri potrebbe decidere di puntare in maniera immediata sull’ex Fiorentina già dalla prossima sfida della 24^ giornata.


FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!