Perchè Zhegrova non gioca? Perchè Spalletti continua a concedergli solo 10 minuti nel finale di gara? E’ questa la domanda che continuano a porsi i tifosi della Juventus. A fare chiarezza ci ha pensato lo stesso tecnico bianconero al termine della sfida di Coppa Italia tra Juventus-Udinese.
Spalletti ha confermato che l’esterno offensivo kosovaro ha ancora bisogno di tempo per ritrovare la migliore condizione fisica e il ritmo partita. Accelerare questo processo di inserimento, dopo circa 9 mesi di stop (operazione per pubalgia), potrebbe diventare controproduttivo ed esporre Zhegrova a rischi inutili e possibili ricadute.
Ecco perchè il nuovo acquisto bianconero troverà spazio e minutaggio in maniera graduale, per poi diventare un punto di riferimento nella seconda parte della stagione. Per il momento, però, Spalletti ha confermato che servirà pazienza e che Zhegrova potrebbe diventare un’arma decisiva solamente nell’ultimissima parte di gara.
Perchè Zhegrova non gioca? Minutaggio, gestione e cosa fare al fantacalcio
La sensazione è che Zhegrova inizierà ad avere circa 30 minuti nelle gambe a partire da metà dicembre-inizio gennaio. Il piano di Spalletti, poi, sarà quello di far crescere il giocatore di condizione per concedergli sempre più spazio e minutaggio.
Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di trattenerlo nella vostra rosa perchè potrebbe diventare un’ottima arma anche a gara in corso e per le ultimissime parte di gara. Zhegrova, come detto, potrebbe ritrovare minutaggio costante a partire dall’inizio del 2026





