Juventus Pafos – Ancora pochi minuti e avrà inizio la sfida tra Juventus e Pafos, valida per la 6^ giornata di Champions League.
La novità, come visto dalle formazioni ufficiali, è la titolarità di Zhegrova. Prima volta dall’inizio per il kosovaro. Dal 1’ anche David da centravanti.
Zhegrova e David titolari insieme, come ai tempi del Lille. Nel prepartita mister Spalletti ha speso alcune parole su di loro in vista della gara.
Juventus Pafos: le parole di Spalletti nel prepartita
Come l’ha pensata stasera? “Stasera diventa una partita per noi fondamentale, tutta la forza va in quella direzione e bisogna essere bravi a mettere la loro determinazione e voglia di far vedere che sono al nostro livello. Se ci riusciremo, avremo dei vantaggio”.
Come ha visto Zhegrova? “Abbiamo dovuto alternare, un po’ di allenamenti. È una curiosità che mi voglio togliere anch’io: stasera parte dall’inizio, così ci rendiamo conto direttamente. Poi, avendo 5 sostituzione, posso mettere mano a un certo punto della partita”.
David si è allenato bene? “Ho parlato in generale, citando anche Adzic. Mi aspetto che lui, giocando con più continuità, riesca a crescere perché ha buonissime qualità e in alcune situazioni non riesce ad acchiapparle”.





