Juventus Como – Sta per iniziare la sfida tra Juventus e Como, valida per la 26^ giornata di Serie A. Alcune novità a sorpresa per i bianconeri, soprattutto in attacco: gioca titolare Openda, con David in panchina.
Intervenuto ai microfoni di DAZN nel prepartita, mister Spalletti ha motivato la sua scelta, spiegando che la rapidità di Openda potrebbe rivelarsi utile per fronteggiare le caratteristiche dei lariani.
In più, Spalletti ha svelato che David, recuperato in extremis da un fastidio all’inguine, in realtà non sta ancora benissimo e avrebbe rischiato di essere sostituito all’intervallo. Il canadese potrà dunque al massimo dare un contributo nella seconda parte di gara.
Juventus Como: le parole di Spalletti su Openda e David
Così Spalletti a DAZN: “Perché Openda e non David? Perché ce li aspettiamo come sempre, è la squadra più aggressiva di tutto il campionato, quella che pressa di più. Lo dicono i fatti, non i numeri che a volte sono balordi. Ogni tanto ci sarà da andare velocemente dall’altra parte e Openda ha queste caratteristiche. David non sta molto bene e sarebbe a rischio di essere tolto dopo un tempo”.





