Openda o David: chi diventerà l’attaccante titolare dopo l’infortunio di Vlahovic? E’ questa la domanda che continuano a porsi i tifosi della Juventus, ma anche tutti i fantallenatori. La sensazione, almeno per il momento, è che Spalletti si affiderà a David.
L’attaccante canadese resta in vantaggio su Openda per il ruolo di prima punta, mentre il centravanti belga potrebbe agire sia da vice David, sia da vice Yildiz in coppia con lo stesso David. Spalletti li alternerà spesso, considerando anche i tanti impegni ravvicinati.
Il nostro consiglio, soprattutto in chiave fantacalcio, è quello di puntare su David perchè l’ex Lille agirà da prima punta senza troppi dubbi e valutazioni. Lo stesso Spalletti ha confermato la fiducia nei suoi confronti, soprattutto dopo il recente ko di Vlahovic, il quale stopperà l’attaccante serbo fino al fine marzo.
David titolare, Openda prima alternativa: le nuove gerarchie
Come accennato, David rappresenterà la prima scelta offensiva di Spalletti, ma in chiave fantacalcio potete trattenere nella vostra rosa anche Openda. L’attaccante belga, infatti, subentrerà in campo costantemente e potrebbe rivelarsi un’ottima arma da bonus anche a partita in corso. David e Openda sono pronti a non fare rimpiangere Vlahovic.





