Cambio modulo Juventus – Come confermato negli ultimi 20 minuti di gara tra Juventus-Milan, Tudor ha deciso di cambiare modulo passando dal 3-4-2-1 al 3-5-2. Il tecnico croato, infatti, ha deciso di utilizzare il doppio attaccante contemporaneamente, aspetto che potrebbe confermare anche nel corso della stagione.
Lo stesso Tudor non ha escluso questa opzione: “Ci penso, ma devo trovare qualcosa che vada bene a tutti. Si può provare, anche durante la partita quando si spacca. Questo 3-5-2 una ventina di minuti ci può stare”. Un nuovo scenario che potrebbe stravolgere la Juventus in maniera totale.
Con la conferma delle due punte, infatti, non è escluso che il tecnico bianconero possa utilizzare Yildiz come unico trequartista centrale, e David–Openda come coppia offensiva. All’occorrenza, a gara in corso, occhio anche agli ingressi in campo di Vlahovic e Zhegrova.
Nuovo modulo Juventus, la conferma di Tudor
Dopo le parole di Tudor, quindi, non è escluso che il 3-4-1-2 possa lasciare spazio al 3-5-2. Doppio modulo pronto a essere alternato già da dopo la sosta delle Nazionali. Cresce la curiosità tra i fantallenatori soprattutto per capire chi saranno i nuovi attaccante e le gerarchie sulla trequarti e al centro dell’attacco.