Infortunio Conceicao – Serata difficile quella vissuta ieri (sabato 3 gennaio) dalla Juventus: i bianconeri hanno ottenuto un deludente pareggio interno contro il Lecce, frenando in classifica e incassando anche le critiche per il rigore malamente fallito da David.
Le brutte notizie, però, non finiscono qui: nella gara coi salentini si è nuovamente fermato per infortunio Conceicao. L’esterno portoghese ha lamentato dei fastidi alla coscia sinistra, la stessa che l’aveva costretto ai box fino a pochi giorni fa.
Il rischio di una ricaduta è concreto e adesso c’e ansia per capire le sue condizioni: secondo La Gazzetta dello Sport, nella giornata di oggi il giocatore verrà sottoposto ad esami approfonditi, con la speranza che vengano escluse lesioni.
Infortunio Conceicao, Juventus preoccupata: quanto rischia di star fuori
Il problema accusato ha fatto prevalere la linea della prudenza e Conceicao è uscito all’intervallo: se dai controlli dovesse emergere uno stop importante, i tempi di recupero non dovrebbero essere inferiori ad almeno 15-20 giorni. Se così fosse, ci sarebbe più spazio per Zhegrova e Koopmeiners sulla trequarti.





