Quale sarà il numero di maglia di David alla Juventus? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi bianconeri dopo l’acquisto dell’attaccante canadese. Per il momento, infatti, l’ex Lille non ha ancora deciso, e non è escluso che il diretto interessato stia prendendo tempo per valutare anche il futuro di Vlahovic.
La Juventus, dal canto suo non forzerà le cose: si attendono novità sulla decisione di Vlahovic, chiaramente in uscita dalla Juventus e fuori dai piani futuri del club. Qualora il centravanti serbo decidesse di restare alla Juventus di fronte al nuovo stipendio da 12 milioni di euro, la numero 9 sarà confermata sulle sue spalle, con David pronto a ripiegare sul numero 21.
Qualora la Juventus dovesse trovare un accordo sulla rescissione contrattuale con Vlahovic, o una cessione prima della ripresa del ritiro estivo bianconero, David potrebbe ereditare la maglia numero 9 del centravanti serbo. Gioco delle parti, partita a scacchi e futuro in bilico: Vlahovic influenzerà le prossime strategie del calciomercato della Juventus e anche la decisione sul numero di maglia di Jonathan David. Numero 9 o 21? Cresce l’attesa per scoprire la verità.