Poco minutaggio e punto interrogativo in vista dell’immediato presente e anche in vista del futuro. Openda e Joao Mario continuano a non trovare spazio nelle idee di Spalletti, il quale potrebbe allinearsi alle idee di Tudor con la gestione dei due giocatori.
La sensazione è che Spalletti potrebbe puntare con forte decisione su Vlahovic e David nel ruolo di prima punta, alternandoli con costanza e in base alle difficoltà dei vari match e caratteristiche dell’avversario, mentre Openda, per il momento, rappresenterà solamente un’alternativa a Yildiz.
Difficilmente l’attaccante belga troverà spazio e continuità da titolare. Occhio anche al possibile retroscena: non è escluso che la Juventus possa decidere di non riscattare il giocatore al termine della stagione. Quindi massima attenzione anche a questo possibile scenario.
Openda e Joao Mario: doppio mistero in casa Juventus
Punto interrogativo Openda, ma attenzione anche alla situazione Joao Mario. L’esterno portoghese continua a non trovare spazio neanche con Spalletti. Dopo una gestione decisamente marginale con Tudor, l’ex Porto non ha convinto neanche Spalletti, il quale lo ha già identificato come 3^ scelta per il ruolo di esterno destro a tutta fascia dopo McKennie e l’opzione Cambiaso con cambio di fascia.
Sono attese novità nel corso delle prossime settimane e mesi, ma anche in questo caso il futuro di Joao Mario alla Juventus resta decisamente in bilico.





