Juventus, Milik meglio di Vlahovic: Allegri ha in mente la clamorosa svolta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milik titolare- Il suo acquisto da parte della Juventus si vociferava già da anni, tuttavia, dopo essere prima passato per la Francia, Arkadiusz Milik ha sposato il progetto bianconero in estate, dopo che la vecchia signora aveva visto sfumare di colpo l’affare per Memphis Depay. Ad oggi l’attaccante polacco ha impattato sul gioco di Max Allegri in modo fenomenale e può formare un tandem d’attacco con Dusan Vlahovic, il che era inaspettato nel momento della sua firma.

A dare conferma a questa indiscrezione sono le statistiche della punta ex Napoli: in 4 presenze, di cui 1 da titolare, Milik ha già segnato 2 gol con la maglia del club di Torino e, se non fosse stato per il VAR di ieri sera, oggi sarebbe a quota 3 marcature. Inoltre, Allegri ha dimostrato più volte di prediligere un attacco a 2 punte, come quando l’anno scorso utilizzava Morata e Vlahovic insieme. Complice il recupero di Chiesa che ormai va per le lunghe, la Juve potrebbe vedere in campo Milik dal 1° minuto.

C’è anche da aggiungere a ciò la grande difficoltà che Vlahovic sta incontrando sotto rete: è vero, sul serbo non si discute, ma dei suoi 4 gol solo 2 sono su azione, mentre l’altra metà proviene da calci di punizione. Per dare più ossigeno all’attacco in cui l’ex viola sembra troppo solo, dunque, l’idea di partire dal primo minuto con Milik e Vlahovic sarebbe più di una suggestione per il tecnico Allegri.

Milik titolare, Kean promosso a vice-Vlahovic

Con il polacco in campo più frequentemente, la Juventus andrebbe a rispolverare un giocatore che l’anno scorso era sbarcato a Torino dopo una grande stagione al PSG: parliamo di Moise Kean. Il calciatore non ha trovato fortune nell’ultimo anno in bianconero, ma potrebbe dunque diventare la prima vera alternativa agli attaccanti titolari per Allegri. La sua stagione potrebbe regalare molto di più di quanto previsto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!