FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Juventus, Milik resta o va via? Il punto della situazione

Juventus Milik – Il futuro di Arkadiusz Milik, attaccante polacco in forza alla Juventus allenata da Massimiliano Alllegri, è tutt’altro che deciso. Il centravanti è sbarcato a Torino l’estate scorsa, ma la sua permanenza in bianconero non è così certa.

L’ex Napoli ha messo a referto ben 6 reti in Serie A e 2 in Champions League, per un totale di 8 gol complessivi. Un bottino sicuramente non negativo, considerando i continui stop a cui è stato costretto l’attaccante.

Il classe ’94 è di proprietà del Marsiglia e un suo rientro in Francia è tutt’altro che impossibile. Resta da capire la volontà della Juventus sul fronte calciomercato, con il possibile arrivo di altri giocatori che potrebbero chiudere le porte al 29enne.

Juventus, contatto tra l’entourage di Milik e i bianconeri

Secondo quanto riportato da Tuttosport, nei giorni scorsi sarebbe andata in scena una telefonata tra l’entourage di Arkadiusz Milik e la Juventus. Un contatto, più che altro, per mantenere saldi i rapporti, ma per il momento, non è previsto alcun incontro tra le due parti per discutere definitivamente della questione.