FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Milan, Pioli: “Momento delicato. Sulle critiche, Pulisic e Chukwueze…”

Juventus Milan Pioli – Settimo pareggio in campionato per il Milan che non va oltre lo 0-0 sul campo della Juventus. Un punto molto importante per respingere l’assalto bianconero al secondo posto, occupato proprio dai rossoneri.

Il tecnico della formazione meneghina, Stefano Pioli, ha analizzato così la partita: “Stiamo passando un momento delicato, reagire così è importante anche se è chiaro che si può fare meglio. Ci siamo sacrificati tanto per ottenere un risultato importante, lottando fino alla fine, la nostra è stata una buona reazione. Si lavora sull’orgoglio, dobbiamo per forza fare bene in queste ultime partite perché lo dobbiamo a noi stessi e al club”.

Sugli obiettivi: “Il secondo posto non è conquistato. Vogliamo vincere più partite possibili e abbiamo il dovere di dare il massimo fino alla fine. Posso aver fatto degli errori, la stagione poteva essere migliore ma se abbiamo preso tanti punti di distacco dall’Inter le altre stanno peggio di noi. Loro hanno fatto qualcosa di eccezionale, noi abbiamo cambiato tanto ma questo gruppo ha potenzialità per essere protagonista”.

Milan, Pioli: “Non leggo più nulla, Chukwueze sacrificato”

“A me Pulisic è piaciuto, Chukwueze in questo momento è quello un po’ più sacrificato. Non leggo più niente da tanto tempo, cerco di fare bene in tutte le partita con grande concentrazione e la giusta serenità per arrivare bene fino alla fine. Vogliamo arrivare secondi e fare più punti possibili”.