Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » Juventus-Milan, Alberto Costa e Kolo Muani subito a disposizione: retroscena Conceicao

Juventus-Milan, Alberto Costa e Kolo Muani subito a disposizione: retroscena Conceicao

Juventus Milan – Kolo Muani e Alberto Costa saranno subito a disposizione di Thiago Motta in vista della sfida della 21^ giornata contro il Milan. L’attaccante francese, infatti, arriverà a Torino nella giornata di oggi, si sottoporrà alle visite mediche e da domani si aggregherà al gruppo squadra per il primo allenamento.

Stesso discorso per Alberto Costa, pronto a dare una valida alternativa sulla fascia destra della difesa bianconera. Sprint bianconero per cercare di allungare la panchina per la sfida contro i rossoneri, con Kolo Muani e Alberto Costa pronti a subentrare in campo già nel corso della ripresa e timbrare la prima presenza in bianconero.

Attenzione, però, al retroscena Conceicao: l’esterno offensivo bianconero non ha ancora recuperato al 100% dal recente problema muscolare e potrebbe alzare ancora bandiera bianca in vista del match della 21^ giornata. Nella migliore delle ipotesi, infatti, Conceicao tornerà a disposizione, ma solo per la panchina.

Probabili formazioni 21^ giornata Serie A 2024 2025

Juventus-Milan, il ruolo di Kolo Muani e il piano di Thiago Motta

Kolo Muani arriverà a Torino nelle prossime e ore e poi si accomoderà in panchina in vista del match dell’Allianz Stadium. Quale sarà il suo ruolo nelle idee di Thiago Motta? Non è escluso che il tecnico bianconero possa schierare Kolo Muani nel corso della ripresa come terminale offensivo al posto di Vlahovic.

Non è escluso il suo impiego anche da esterno offensivo di sinistra. Intanto cresce l’ottimismo attorno al centravanti serbo: l’ex Fiorentina ha smaltito i recenti problemi fisici e dovrebbe tornare regolarmente a disposizione contro il Milan per partite titolare al centro dell’attacco.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 18^ giornata | FABREGAS: “Mercato? Rispondo così. Ecco in cosa deve migliorare Rodriguez”. RUNJAIC: “Bene il secondo tempo, mi è piaciuto Miller. Padelli nuovo titolare? Vi spiego”

Interviste post gara allenatori 18^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

CONFERENZE STAMPA 18^ GIORNATA | ITALIANO: “Quando torna Skorupski, nessun giudizio su Rowe. Odgaard, Freuler e Immobile…”. CHIVU: “Cancelo? Rispondo così”

Conferenze stampa 18^ giornata – Archiviato il 2025, via libera per il primo wee[...]

Formazioni UFFICIALI Genoa-Pisa: Colombo dal 1’, la scelta su Tramoni

Formazioni ufficiali Genoa Pisa – Tutto pronto a Marassi per il delicato scontro[...]