Juve, la stoccata di Allegri: “Vlahovic? Un solo gol è poco. Su Di Maria e Rabiot dico che…”

www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri, intervenuto nel post partita di Juventus-Maccabi ai microfoni di Sky Sport, ha colto l’occasione per sottolineare alcuni aspetti positivi e negativi del match. Il tecnico ha evidenziato l’ottima prova di Di Maria e Rabiot, così come quella di Vlahovic, spronando l’attaccante serbo a un maggiore cinismo sotto porta.

SU DI MARIA: “Angel è stato meraviglioso nella rifinitura, nell’ultimo passaggio, è straordinario, la prima partita che faceva dopo tanto tempo. Finale di gara complicato? Sì, abbiamo rischiato perchè siamo andati un po’ troppo dietro a Di Maria ma certe cose dobbiamo lasciarle fare a lui”.

SU RABIOT: “Un giocatore che è cresciuto molto, è maturato fisicamente e tecnicamente, ha ancora margini, deve giocare più sul lungo e vedere più gioco in verticale.”

SU VLAHOVIC: “Bisogna ancora fare dei passi in avanti, questa sera Vlahovic ha fatto la miglior partita a livello tecnico ma doveva fare più gol perché su quattro occasioni uno come lui non può fare solo un gol”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!