Juventus Lecce – Dopo le parole di Spalletti in conferenza stampa, ecco le ultime novità sulle possibili scelte di formazione del tecnico bianconero in vista di Juventus-Lecce, sfida valida per la 18^ giornata di Serie A.
Come ogni weekend, il dubbio più grande in casa Juventus riguarda il centravanti titolare. David parte ancora una volta sfavorito rispetto a Openda, ma Spalletti ha spiegato che ci sarà spazio per entrambi (o insieme nella ripresa, o prima uno e poi l’altro). Al momento l’indiziato per partire dal 1′ è l’ex Lipsia.
Recuperato Conceicao, il portoghese spinge per prendersi una maglia dal 1′ sulla trequarti accanto a Yildiz. Salvo soprese (come la possibilità di vedere McKennie avanzato), toccherà proprio a lui il compito di partire dall’inizio. Verso la panchina inizialmente Zhegrova, mentre Koopmeiners è stato provato da braccetto difensivo al posto di Kelly. Per il resto tutto confermato tra centrocampo e difesa.
Juventus Lecce 18^ giornata: le probabili formazioni
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners; McKennie, K. Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Openda
LECCE (4‑3‑3): Falcone; Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Kaba, Ramadani, Maleh; Pierotti, Stulic, N’Dri





