Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Juventus-Lazio, Guendouzi ci prova e come sta Dia: le ultime

Juventus-Lazio, Guendouzi ci prova e come sta Dia: le ultime

Juventus Lazio – Fervono i preparativi in casa Lazio in vista della super sfida contro la Juventus, prevista per domani (sabato 19 ottobre) a partire dalle ore 20:45. Il tecnico dei biancocelesti Baroni è in ansia per le condizioni di Guendouzi e Dia, entrambi sotto osservazione ma per motivi diversi.

Riguardo al centrocampista francese, gli esami a cui si è sottoposto hanno rivelato che il suo problema fisico accusato in Nazionale non è grave, ma sarà complicato recuperare in tempo per la gara contro i bianconeri: secondo il Corriere dello Sport, però, l’ex Marsiglia è intenzionato ad esserci a tutti i costi e sta provando a testarsi sul campo.

Se dovesse dimostrare una certa resistenza al dolore potrebbe strappare una convocazione, ma difficilmente partirà titolare: per giocare al suo posto è pronto il recuperato Vecino. Nessun reale allarme, invece, per l’attaccante ex Salernitana, che ieri è stato lasciato a riposo ma oggi tornerà ad allenarsi coi compagni: ci sarà dal 1′ come al solito.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Napoli, brutte notizie per Conte: il difensore salta la finale!

Infortunio Beukema – Brutte notizie per il Napoli allenato da Antonio Conte alla[...]

Genoa, buone notizie per De Rossi: due titolari recuperano per l’Atalanta

Infortunati Genoa – Giornata molto importante per il Genoa allenato da Daniele D[...]

Allenatori post gara 16^ giornata | SPALLETTI: “Gli avversari di Yildiz sanno più di lui quanto è forte. Su Thuram, Cambiaso, McKennie e Zhegrova…”. GASPERINI: “Mercato? Rispondo così. Su Dybala e Ferguson dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 16^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Napoli, brutte notizie per Conte: il difensore salta la finale!

Infortunio Beukema – Brutte notizie per il Napoli allenato da Antonio Conte alla[...]

Genoa, buone notizie per De Rossi: due titolari recuperano per l’Atalanta

Infortunati Genoa – Giornata molto importante per il Genoa allenato da Daniele D[...]