Koopmeiners o Locatelli, chi sarà titolare in vista del proseguimento della stagione? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi della Juventus, ma anche tutti i fantallenatori dei due centrocampisti. Occhio alle novità, soprattutto nel medio-lungo periodo.
La sensazione, almeno per il momento, è che Tudor proseguirà con Locatelli titolare e Koopmeiners pronto a subentrare in campo nel corso del secondo tempo. Una mossa tattica e obbligatoria per permettere alla Juventus di avere maggiore equilibrio in mezzo al campo. Attenzione, però, alle novità nel corso delle prossime giornate. La rivelazione di Tudor potrebbe spalancare le porte della titolarità all’ex Atalanta: “Koopmeiners? È un titolare, e sarà un titolare”. Un’affermazione che potrebbe proiettare l’olandese in un ruolo sempre più da protagonista.
Una volta conquistato il massimo equilibrio tra i reparti, soprattutto in fase di non possesso, non è escluso che Tudor possa decidere di promuovere Koopmeiners titolare con Locatelli primo cambio dalla panchina. Una mossa tattica che consentirebbe ai bianconeri di verticalizzare con maggiore costanza, avere più possibilità con le conclusione dal media-lunga distanza, e di essere più propositivi anche nella costruzione del gioco. Chi scegliere al fantacalcio? Pochi dubbi, meglio puntare su Koopmeiners, soprattutto per un discorso di bonus. Puntate su di lui anche se il centrocampista olandese non dovesse riuscire a sorpassare definitivamente Locatelli nel ruolo di centrocampista centrale.