Kessiè Juventus – Considerando i primi problemi in casa bianconero dopo 6 giornate di campionato, e le recenti lacune del centrocampo della Juventus, la sensazione è che il club bianconero interverrà subito sul mercato in vista della sessione invernale. L’obiettivo di Comolli, infatti, sarà quello di completare il centrocampo con un nuovo centrocampista capace di dettare i tempi della manovra, ma abile anche a lavorare da filtro davanti alla difesa.
Dopo le difficoltà in questo inizio di stagione, l’esperimento Koopmeiners davanti alla difesa sembrerebbe essere definitivamente fallito. Tudor avrà bisogno di un nuovo scudo in mezzo al campo pronto ad alternarsi con Locatelli e Thuram. Per quel che riguarda Adzic, McKennie e Miretti, infatti, questi non offrono particolari certezze dal punto di vista tecnico-tattico, aspetto che potrebbe proiettare la Juventus immediatamente sul mercato già a gennaio.
Kessiè, quindi, rappresenterà un obiettivo chiaro e concreto, soprattutto perchè l’ex Milan andrà in scadenza contrattuale il prossimo 30 giugno 2026. Attenzione anche alle indiscrezioni su Milinkovic Savic, anche se l’ex Lazio, a livello tattico, non rappresenterebbe la prima scelta di Tudor.





