Juventus Juve Next Gen – Si è da poco conclusa la classica amichevole in famiglia della Juventus, la prima squadra contro la compagine giovanile. La gara è terminata con il risultato di 2-0 a favore dei “grandi”.
Partita interrotta poco dopo il 50′ per l’invasione di campo da parte dei tifosi. Si gioca così di fatto solo il primo tempo, durante il quale si segnalano prima di tutto i fischi per Vlahovic, ma anche lo spiacevole infortunio di Miretti.
I gol sono siglati da quelli che ad oggi sono due esuberi. Il primo lo segna Douglas Luiz, di testa su cross di Kostic, mentre il secondo è opera proprio di Vlahovic, che non esulta, su assist del brasiliano. Alcuni dei titolarissimi, come Yildiz, Conceicao e David, giocano pochissimi minuti in quanto entrati all’inizio del secondo tempo.
Juventus Juve Next Gen 2-0: il tabellino dell’amichevole
JUVENTUS: Pinsoglio (46′ Di Gregorio); Gatti (46′ Djalo), Rugani (46′ Kalulu), Kelly (46′ Yildiz); Nico Gonzalez (46′ Joao Mario), McKennie (46′ Thuram), Koopmeiners (46′ Locatelli), Kostic (46′ Cambiaso); Miretti (48′ Rouhi), Douglas Luiz (46′ Conceicao); Vlahovic (46′ David). A disp. Di Gregorio, Locatelli, Conceicao, Yildiz, Arthur, Kalulu, Thuam, Joao Mario, Cambiaso, David, Djalò, Mancini, Ventre. All. Tudor.
JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1): Mangiapoco; Scaglia F., Pedro Felipe, Turicchia; Cudrig, Faticanti, Owusu, Pietrelli; Vacca, Adzic; Guerra. A disp. Huli, Fuscaldo, Macca, Ngana, Puczka, Anghelè, Amaradio, Gonzalez, Di Biase, Savio, Pugno, Crapisto, Van Aarle, Pagnucco, Deme, Florea, Martinez Crous, Perotti, Turco, Cerri. All. Brambilla
RISULTATO FINALE: 2-0.
MARCATORI: 16′ Douglas Luiz, 34′ Vlahovic.