Nkunku alla Juventus – Negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile addio lampo di Nkunku al Milan. Diverse sono le voci che vorrebbero il francese lontano dai rossoneri già nella prossima finestra invernale del mercato.
Nonostante la recente doppietta rifilata al Verona, continua a ballare la posizione dell’ex Chelsea. Questo perché, a fronte di una giusta offerta (base di partenza 35 milioni), Allegri sarebbe disposto a privarsene in cambio di un altro rinforzo dal mercato.
Intanto, oltre all’interesse di squadre come il Fenerbahce, anche una big di Serie A starebbe iniziando a valutare gli spiragli per poter imbastire una trattativa con il Milan. Secondo quanto riferito da La Repubblica, questa squadra sarebbe la Juventus.
Nkunku alla Juventus: si valuta uno scambio con il Milan
Complice l’infortunio di Vlahovic e un reparto offensivo che sta faticando a decollare, la dirigenza della Juventus sta lavorando per regalare a Spalletti un nuovo rinforzo a gennaio. Tra i diversi nomi accostati ai bianconeri, oltre a quello di un ex come Chiesa, rientra ora anche quello di Nkunku.
La Repubblica, però, non si ferma qui e spiega come le due squadre potrebbero provare ad imbastire uno scambio che vede coinvolti sia il francese che Gatti. Da giorni Allegri sarebbe in pressing proprio sul centrale della Juve e, visto l’interesse di quest’ultima per Nkunku, potrebbe essere messa su una clamorosa trattativa a gennaio. Seguiranno aggiornamenti.





