Jonathan David, intervistato sulle pagine della Gazzetta dello Sport, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione dopo le prime settimane alla Juventus e in vista della supersfida della 3^ giornata contro l’Inter. L’attaccante canadese ha sottolineato anche la possibile compatibilità offensiva con Vlahovic.
SFIDA CONTRO L’INTER – “A cosa rinuncerei per un gol contro l’Inter? “Non faccio questi ragionamenti, l’unico pensiero è dare il massimo e fare al meglio il mio lavoro per la squadra”.
JUVENTUS – “Ho firmato sapendo che avrei giocato in una big europea, ma da dentro ti rendi conto ancora meglio della dimensione del club. E non sono ancora riuscito a visitare il museo. I giocatori, i tifosi… Alla Juventus ogni cosa è grande e deve essere fatta al top”.
LOCATELLI: “Mi ha colpito in modo particolare per l’abilità nei passaggi e per la gestione dei tempi della partita”.
COPPIA CON VLAHOVIC – “Sì, è possibile. Ma queste sono decisioni che spettano all’allenatore, è più una domanda per Tudor. Io sono pronto per qualsiasi soluzione e mi diverto in ogni modo. Dusan ed io ci spingiamo a vicenda in campo perché vogliamo il meglio per la squadra”.
CONTATTI CON L’INTER – “Quanto sono stato vicino? “È vero, ma non sono stato così vicino. Ci sono stati dei contatti e dei colloqui con il mio agente, ma non approfonditi. Sono molto contento alla Juventus”.