Juventus Inter – Manca sempre meno a una delle partite più attese della 3^ giornata e della Serie A 2025/2026: il Derby d’Italia. Proprio in vista di Juventus-Inter, in programma domani (sabato 13 settembre) alle ore 18:00, arrivano importanti novità di formazione per i bianconeri.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, Tudor ha sciolto i dubbi legati alla trequarti e all’attacco. Partiamo dalle conferme: sarà ancora 3-4-2-1 con Yildiz ed un compagno alle spalle della punta. Insieme al numero 10, secondo la fonte, ci sarà Koopmeiners.
Probabile prima da titolare per l’ex Atalanta, pronto in coppia con Yilidz nel big match contro l’Inter. Vista l’assenza certa di Zhegrova, e le condizioni ancora tutte da valutare di Conceicao, l’olandese dovrebbe partire dal 1′ minuto segnando anche una svolta in chiave fantacalcio. Occhio dunque alle vostre scelte: Koopmeiners va preso in seria considerazione per la prossima giornata.
Juventus Inter: la scelta tra David, Openda e Vlahovic
Come segnalato da Sky Sport, Tudor ha scelto anche quale sarà il centravanti titolare in Juventus-Inter della 3^ giornata. Per la terza volta consecutiva, il prescelto dovrebbe essere ancora una volta Jonathan David. Il canadese è e resta in pole per una maglia dal 1′ rispetto a Vlahovic e Openda. Il serbo, salvo clamorose sorprese, sarà allora proprio il primo cambio dell’ex Lille, mentre Openda potrebbe giocare uno spezzone di gara nel secondo tempo al posto di uno tra Koopmeiners o Yildiz.