Juventus Inter – Grande attesa per il big match tra Juventus e Inter, valevole per la 3^ giornata di campionato. I padroni di casa sono intenzionati ad ottenere i tre punti, per mantenere la vetta della classifica, mentre gli ospiti dovranno riscattare la brutta sconfitta in rimonta per 1-2 rimediata per mano dell’Udinese.
Igor Tudor arriva a questa sfida con delle assenze importantissime: non solo quella di Conceicao, a causa di un infortunio riportato con il Portogallo, durante la sosta delle nazionali, ma anche Cambiaso non presenzierà alla gara.
Ovviamente le motivazioni sono differenti, visto che l’esterno italiano è stato squalificato per due partite a causa del comportamento antisportivo adottato col Parma. La domanda, dunque, sorge spontanea: “Chi sostituirà l’ex Genoa?”
Juventus Inter, chi sostituirà Cambiaso: la mossa a sorpresa di Tudor
Andrea Cambiaso è stato squalificato per due turni e dopo aver saltato la sfida col Genoa, sarà assente anche contro l’Inter. Per sopperire alla mancanza nella catena sinistra, Igor Tudor studia diverse soluzioni, ma quella più credibile sembrerebbe l’inserimento in campo di Mckennie, favorito su Kostic e Joao Mario, per garantire più solidità difensiva. Una soluzione che potrebbe non solo essere adottata per tale partita, ma anche per il resto del campionato.