Juventus-Inter, Vlahovic e Calhanoglu le chiavi del match: lo dicono le statistiche!

www.imagephotoagency.it

Juventus-Inter – Il Derby d’Italia è alle porte. Domenica 6 novembre 2022 alle ore 20:45 andrà in scena all’Allianz Stadium, Juventus-Inter. Mister Massimiliano Allegri ha voglia di riscattarsi dopo la disfatta in Champions League, Simone Inzaghi vorrebbe continuare la striscia positiva dopo le ultime quattro vittorie in campionato.

L’ultimo scontro risale a maggio 2022, precisamente l’11. La squadra nerazzurra vinse la finale di Coppa Italia grazie alla doppietta di Perisic ai tempi supplementari. Il 3 aprile 2022, nella 31a giornata di Serie A, la squadra di Inzaghi vinse a Torino per 1-0, Calhanoglu in gol su calcio di rigore.

Il 12 gennaio 2022, l’Inter vinse la Supercoppa contro la Juventus. Il primo scontro tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Massimiliano Allegri risale al 24 ottobre 2021, partita che finì in pareggio (1-1) con le reti di Dzeko e Dybala.

Juventus-Inter: i calciatori che hanno inciso di più negli ultimi 4 Derby d’Italia

Negli ultimi quattro Derby d’Italia i calciatori che hanno inciso di più sono: Calhanoglu (2 gol), Alex Sandro (1 gol), Vlahovic (1 gol), Barella (1 gol), Lautaro Martinez (1 gol), Mckennie (1 gol).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!