Infortunio Zhegrova – Come sta Zhegrova e quanto tornerà in campo? È questa la domanda che continuano a porsi tutti i tifosi della Juventus, ma anche i fantallenatori dell’esterno offensivo kosovaro. Come confermato da Tudor, l’ex Lille avrà bisogno di tempo per ritrovare la giusta condizione fisica il ritmo gara.
Salvo clamorosi colpi di scena, infatti, Zhegrova sarà convocato per la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund e contro il Verona, ma bisognerà capire se entrerà in campo nel corso della ripresa. Ad oggi le percentuali viaggiano intorno al 15% o 20%.
Ecco perchè ci sarà bisogno di tempo, cautela e gestione maniacale del suo ritorno in campo. Tudor potrebbe concedergli i primi sprazzi di gara da subentrato nel corso delle prossime settimane, ma Zhegrova tornerà a completa disposizione dopo la pausa Nazionali di ottobre.
Infortunio Zhegrova, i tempi di recupero: nessuna corsa contro il tempo
Come specificato, lo staff medico della Juventus spingerà il piede sul freno per evitare rischi inutili e possibili ricadute che potrebbe compromettere la stagione dell’ex Lille. Massima prudenza e tranquillità, soprattutto in questa fase. Trapelano sensazioni positive e totale ottimismo per l’ormai imminente ritorno in campo di Zhegrova, il quale, come detto, dovrebbe ritrovare la giusta condizione fisica dopo la pausa Nazionali del mese di ottobre.





