Infortunio Zhegrova – Punto interrogativo sulle condizioni di Zhegrova dopo il recente ko fisico e dopo i mancati ingressi in campo nelle ultime due sfide contro Real Madrid e Lazio. Come confermato da Tudor nell’ultima conferenza stampa, Zhegrova non è al meglio e potrebbe scendere in campo solamente per 15-20 minuti di gara.
Detto questo, occhio al retroscena e alla verità della sua gestione. La sensazione è che lo staff medico della Juventus stia lavorando con calma e attenzione per evitare possibili ricadute e stop decisamente più lunghi rispetto ai recenti acciacchi fisici dell’esterno offensivo kosovaro.
Ricordiamo che Zhegrova arriva da uno stop di circa 7 mesi dopo l’operazione per pubalgia della passata stagione. Con il nuovo allenatore (Spalletti ormai a un passo), Zhegrova potrebbe ritrovare spazio in maniera progressiva e riconquistare la forma migliore step by step. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile, ma Zhegrova è pronto a ingranare le marce per un recupero totale.





