Infortunio Yildiz – Buone notizie in casa Juventus in vista della sfida di Champions League di martedì sera contro lo Sporting Lisbona. Spalletti, come già confermato nelle scorse ore, potrà contare sul recupero totale di Yildiz. L’attaccante turco si è allenato in gruppo e sarà regolarmente a disposizione del tecnico bianconero.
Attenzione, però, alla sua gestione. Non è escluso che Spalletti possa decidere di convocare Yildiz solamente per la panchina per evitare rischi e possibili ricadute, soprattutto in vista del derby contro il Torino. Ecco perché il tecnico bianconero potrebbe puntare ancora su Openda dal primo minuto.
La decisione definitiva, però, arriverà solamente nelle prossime ore e dopo l’ultimo test di rifinitura. Qualora Yildiz dovesse rispondere in maniera positiva, l’attaccante turco potrebbe scendere in campo dal primo minuto contro lo Sporting Lisbona.
Infortunio Yildiz e Kelly: le novità dall’infermeria
Discorso diverso per Kelly. Yildiz ha recuperato totalmente, mentre il difensore inglese non è ancora al meglio e potrebbe saltare anche la sfida di Champions League contro lo Sporting Lisbona. Lo staff medico della Juventus, insieme a Spalletti e al diretto interessato, potrebbe posticipare il ritorno in campo di Kelly in vista del derby contro il Torino, sfida valida per l’11^ giornata di Serie A. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.





