Nessun particolare allarme in casa Juventus in merito al recente infortunio di Yildiz. Come anticipato nella giornata di ieri, l’attaccante turco non ha svolto neanche gli esami strumentali dopo il leggero affaticamento agli adduttori. Yildiz salterà sicuramente la sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta.
Il numero 10 bianconero potrebbe tornare a disposizione già dalla sfida della 24^ giornata di Serie A contro la Lazio, ma lo staff medico della Juventus non correrà alcun tipo di rischio per evitare possibili problemi e guai peggiori.
Nella migliore delle ipotesi, Yildiz potrebbe ritornare nella lista dei convocati contro la Lazio, ma solamente per la panchina. Dopo l’arrivo di Boga, infatti, Spalletti potrebbe puntare sull’ex Sassuolo per far rifiatare e recuperare Yildiz al 100%.
Juventus, infortunio Yildiz: ecco quando tornerà in campo
Yildiz sarà gestito in maniera maniacale per poi tornare a completa disposizione e al 100% della condizione fisica contro l’Inter nella 25^ giornata di Serie A e nella sfida d’andata d’andata di Champions League contro il Galatasaray. Allarme rientrato e massimo ottimismo per un recupero lampo, ma senza rischi.





