🚑 Juventus, infortunio Vlahovic: niente raduno, ecco quando tornerà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Vlahovic – Dusan Vlahovic non si presenterà al raduno della Juventus nel corso della prossima settimana. Il centravanti serbo, alle prese con un problema muscolare agli addominali, continuerà il suo programma di recupero personalizzato a Belgrado. L’ex Fiorentina tornerà a Torino dopo aver completato il quadro di recupero e aver recuperato la miglior condizione fisica.

L’infortunio di Vlahovic andrà risolto in maniera immediata per evitare strascichi durante in primi mesi della stagione. Ko decisamente fastidioso, ma la sensazione è che il centravanti della Juventus risolverà le sue problematiche entro pochissimi giorni. Allegri potrà contare sul centravanti serbo già nella prima fase del ritiro.

Vlahovic salterà il primo giorno di raduno, completerà il piano recupero a Belgrado, poi farà ritorno a Torino per le prime fasi del ritiro estivo. L’attaccante bianconero è già pronto a recitare una parte d’assoluto protagonista in vista della prossima stagione. Un infortunio fastidioso, ma ormai quasi completamente superato. L’attuale problema ai muscoli addominali, come rivelato dallo staff medico bianconero, avrebbero condizionato il finale della passata stagione del centravanti classe 2000.

Infortunio Vlahovic, nessun allarme: i tempi di recupero

Nessun allarme per Vlahovic: come detto, l’ex Fiorentina salterà il primo giorno di raduno e i primissimi giorni di ritiro per completare il piano recupero personalizzato a Belgrado. Allarme in vista della prossima asta fantacalcio? Assolutamente no. I tempi di recupero di Vlahovic si aggireranno intorno ai 7-10 giorni, ma già prima potrà allenarsi con il resto del gruppo. Vlahovic rappresenterà uno dei 5 top player offensivi del prossimo fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!