Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » Juventus, nuovo allarme Vlahovic e Koopmeiners: le novità dalla Continassa

Juventus, nuovo allarme Vlahovic e Koopmeiners: le novità dalla Continassa

Infortunio Vlahovic Koopmeiners – Non arrivano notizie incoraggianti in merito alle condizioni fisiche di Vlahovic e Koopminers. L’attaccante serbo e il centrocampista olandese, infatti, hanno svolto l’ultimo allenamento ancora in maniera differenziata. Nuovo allarme in vista della 36^ giornata tra Lazio-Juventus.

Di fatto, Tudor potrebbe ancora fare a meno dei due giocatori anche per la prossima giornata, anche se Vlahovic potrebbe stringere i denti e riprendere a lavorare con il gruppo squadra nei prossimi giorni. Da questo punto di vista dovrebbero arrivare notizie incoraggianti entro giovedì sera.

Discorso più complicato per Koopmeiners, ancora alle prese con un problema tendineo. L’ex Atalanta, infatti, difficilmente riuscirà a recuperare per la sfida contro la Lazio. Il suo ritorno in campo potrebbe essere posticipato alla 37^ giornata contro l’Udinese.

Infortunio Vlahovic e Koopmeiners: allarme per Lazio-Juventus

Non è escluso che i due giocatori possano lavorare in maniera differenziata fino a giovedì, per poi aggregarsi al gruppo squadra nei due allenamenti precedenti alla partenza per Roma. Piccola ventata di ottimismo su Vlahovic, meno per Koopmeiners. Tudor e lo staff medico della Juventus, tuttavia, scioglieranno dubbi e riserve solo dopo l’ultimo test di rifinitura pre-match.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 21^ giornata | ZANETTI: “Montipò scarico! Partirà una competizione con Perilli, vi spiego”. NICOLA: “Classica partita salvezza”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Obrador al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Obrador al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acqui[...]

FLASH | Genoa, clamoroso: Stanciu rescinde!

Stanciu ha rescisso il suo contratto con il Genoa in maniera anticipata. Come ri[...]

Obrador al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Obrador al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acqui[...]

FLASH | Genoa, clamoroso: Stanciu rescinde!

Stanciu ha rescisso il suo contratto con il Genoa in maniera anticipata. Come ri[...]