Infortunio Vlahovic – Archiviata la vittoria di ieri sera (sabato 27 dicembre) sul campo del Pisa, in casa Juventus il 2025 calcistico è terminato e si pensa ora al nuovo anno solare con rinnovata fiducia.
Un’ulteriore buona notizie potrebbe arrivare dai tempi di recupero per Vlahovic: ci sarebbero infatti importanti novità sulle sue condizioni. Il centravanti serbo è reduce da un intervento dopo l’importante lesione all’adduttore sinistro di inizio dicembre e sta cercando di tornare prima del previsto.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, l’attaccante classe 2000 si sarebbe posto un nuovo obiettivo: essere a disposizione per i playoff di Champions, nel caso in cui i bianconeri ottenessero la qualificazione.
Infortunio Vlahovic, rientro in anticipo? I nuovi tempi e cosa filtra
Gli eventuali playoff della massima competizione europea per club a cui parteciperebbe la Juventus si svolgerebbero nelle ultime due settimane di febbraio: questa sarebbe la nuova finestra temporale in cui vorrebbe rientrare in campo Vlahovic, a differenza delle previsioni iniziali fissate a inizio marzo.





